News

Notizie da Gruppo IFFI e dal mercato immobiliare

Nuovo complesso residenziale Piccolo Borgo

piccolo borgo logo

Il Piccolo Borgo è il nuovo complesso residenziale del nostro Gruppo da poco entrato in produzione ad Altopascio.

L’intervento prevede la realizzazione di 8 villette unifamiliari a schiera suddivise in due fabbricati di 4 unità ciascuno.

Le tipologie sono, per ciascun fabbricato, due villette centrali con una superficie utile di circa 112 mq corredate da soggiorno pranzo, cucina abitabile 3 camere e doppi servizi con due posti auto di proprietà esterni più giardino fronte retro.

Le villette di testa, più grandi, hanno una superficie utile di circa 140 mq corredate da ampio soggiorno pranzo, cucina abitabile, 3 camere di cui due dotate di terrazzo e tripli servizi con due posti auto di proprietà interni più ampio giardino sui tre lati.

Il Piccolo Borgo sarà realizzato per raggiungere la classificazione energetica A utilizzando materiali e tecniche costruttive specifiche per ridurre notevolmente il consumo energetico.

Dotato di impianti termici autonomi composti da pompe di calore, collegati ad impianti singoli fotovoltaici sia per la produzione di acqua calda sanitaria sia per quella di riscaldamento, sarà dotato anche di impianto di raffrescamento estivo.

Presto nel nostro sito le scheda delle unità del complesso residenziale in  vendita.

Un immagine del nuovo complessopiccolo borgo preview