News

Notizie da Gruppo IFFI e dal mercato immobiliare

Nuovo Complesso residenziale Albatro ad Altopascio- si accettano Prenotazioni-

HDRtist Pro Rendering - http://www.ohanaware.com/hdrtistpro/

Gli appartamenti,inseriti in un contesto privilegiato tra la via Divisione Folgore e Via Lupori ad Altopascio, sono stati progettati per dare il massimo utilizzo della superficie disponibile garantendo la piena vivibilità. Acquistando un appartamento in classe A, nel complesso immobiliare Albatro, oltre a fare un ottimo investimento,nel contempo assicurerai a te e a tutta la tua famiglia la possibilità di vivere in un quartiere a dimensione umana ove convivono magnificamente le innovazioni tecnologiche e le tradizioni che il complesso immobiliare Albatro è in grado di offrirti con la vicinanza di ampie aree di verde, ma sempre a due passi dal centro città.

Comprare una casa è una scelta molto importante e deve essere fonte di soddisfazione. Il nostro principale obiettivo è quello di realizzare e proporre soluzioni immobiliari che garantiscano al nostro Cliente la massima qualità del prodotto finito, il supporto e la garanzia totale all’acquisto tenendo sempre ben presente il piacere di abitare in un confort evoluto che i nuovi edifici devono garantire insieme al minimo consumo energetico.

Partendo dalla progettazione del complesso AIRONE, che ha riscontrato l’apprezzamento dei nostri clienti, abbiamo continuato nella progettazione razionale e funzionale degli spazi ampliando, gli spazi esterni , i giardini con quasi 300Mq, insieme alla dimensione esterna del terrazzo di quasi 20 Mq pensandolo come estensione del soggiorno funzionale per ricavarne,volendo, una zona pranzo esterna nei mesi estivi mantenendo sempre la massima fruibilità.

La scelta impiantistica è caratterizzata, da impianti autonomi a pompa di calore atti a garantire sia il riscaldamento nei mesi invernali e il raffrescamento nei mesi estivi, il tutto collegato ad un’impianto autonomo fotovoltaico in copertura. La produzione di acqua calda sanitaria avviene mediante un bollitore a pompa di calore a basso consumo energetico.

Per garantire la classificazione energetica A particolare attenzione,in fase di progettazione e di realizzazione è stata considerata a favore dell’isolamento termico di facciata.Tamponature esterne internamente coibentate certificate dal produttore, coibentazioni strutturali, utilizzo di monoblocchi isolati termicamente che includono anche i cassonetti degli avvolgibili,l’utilizzo  di infissi esterni con vetrocamera maggiorata contribuiscono a rendere l’involucro esterno del fabbricato al riparo di ponti termici e di dispersioni che andrebbero a incidere sull’efficienza energetica del fabbricato.

Il complesso residenziale sarà dotato dotato di ascensore elettrico del tipo a basso consumo energetico con motore Gear Less, dotato di tutti i dispositivi di sicurezza previsti per legge.

Ogni unità abitativa ha a disposizione due posti auto a raso scoperti raggiungibili mediante strada interna condominiale. 

I posti auto confinanti verso l’esterno del lotto, prospicienti il vano contatori enel verranno predisposti di collegamento al contatore della medesima proprietà in modo da poter rendere ciascuno di questi posti auto predisposto ad accogliere una colonnina per la ricarica di un veicolo elettrico personale.

Vi invitiamo a prendere contatto con i nostri responsabili vendita per maggiori informazioni e per eventuali prenotazioni

Complesso residenziale ALBATRO

Una iniziativa realizzata con la Giacomo Fonio & C s.r.l