IFFI GRUPPO IMMOBILIARE

Chi siamo


Il Gruppo Immobiliare IFFI inizia la propria attività nel 1977 a Viareggio, dove mantiene la sede centrale nel prestigioso palazzo “Centro IFFI”.

La nostra missione è quella di proporre soluzioni immobiliari comode, funzionali e moderne agli utilizzatori diretti (famiglie, professionisti, aziende) risolvendo esigenze di prima casa, casa per le vacanze, ufficio, magazzino,artigianato.

Nel corso degli anni abbiamo maturato una notevole esperienza lavorando contemporaneamente sugli immobili sia residenziali che per l’impresa stando sempre attenti a nuove possibili forme d’intervento, aggiornando continuamente le aziende del gruppo, richiedendo il massimo impegno dei nostri tecnici, dei nostri collaboratori, dei nostri fornitori e delle nostre maestranze.
Oggi, questi sforzi si concretizzano in risposte precise e specializzate a richieste altrettanto specifiche dei nostri clienti.

Il nostro know-how, acquisito con i quarant’anni di attività, ci ha permesso di essere inseriti in panel di riferimento curati da organismi internazionali autonomi di ricerca economica e finanziaria di primaria importanza come il NTC Research che mensilmente redige un rapporto sul settore edilizio italiano.

Il GRUPPO IFFI, da sempre, è organizzato per svolgere in autonomia il ciclo completo dell’attività edilizia. Questa organizzazione ci ha permesso di offrire precise garanzie sia sulle qualità del prodotto venduto sia sulle condizioni contrattuali senza contare le facilitazioni di pagamento riservate ai nostri clienti, da sempre nostro punto di forza.
In tutti questi anni di serio lavoro ed impegno assiduo e costante, l’unica forma di pubblicità promossa dal Gruppo è stata quella tramandata dalla soddisfazione di ogni singolo cliente nell’utilizzo quotidiano di un bene che permetta una qualità di vita superiore ed un lavoro più comodo.